Tutti i benefici del magnesio e dello zinco usati come integratori alimentari

Milioni di persone spendono milioni di euro ogni anno in prodotti per la perdita di peso il cui ingrediente principale è l’efedra. Il beneficio principale del magnesio e dello zinco quando sono usati come aiuti dietetici per perdere peso sono due volte: diminuiscono l’appetito e aumentano il tasso metabolico. Altri benefici del magnesio e dello zinco che sono stati studiati sono il miglioramento della densità ossea, la diminuzione del grasso, la diminuzione del colesterolo e la diminuzione della pressione sanguigna. Ha anche mostrato una promessa nel trattamento del morbo di Alzheimer e anche di alcune forme di cancro. È importante riuscire a trovare quindi il tipo di integratore di magnesio che è specifico per le vostre necessità di utilizzare che al tempo stesso potete assumere quindi in tutta tranquillità ogni volta che mi avete la necessità e il bisogno, stando attenti naturalmente rispettare anche il limite di assunzione che sono specifici di ogni singolo tipo di integratori di magnesio che oggi si può trovare sul mercato.

Gli studi hanno dimostrato che il magnesio può aiutare a ridurre il rischio di fratture, specialmente del tipo fragile conosciuto come osteoporosi. Lo zinco assiste nella regolazione del glucosio e nella secrezione di insulina. La principale correlazione osservata negli studi condotti sugli effetti dello zinco e del calcio è che le persone che hanno livelli adeguati di calcio hanno livelli di energia più alti e un indice di massa corporea (BMI) più sano. Tuttavia, c’è ancora molto lavoro da fare per questo studio poiché è difficile somministrare lo zinco e il calcio a individui sovrappeso o obesi. I risultati di questi studi promettono di essere utilizzati come aiuti alimentari soprattutto per coloro che vogliono perdere peso e avere una migliore salute ossea.

Il magnesio e lo zinco insieme sono elementi importanti per la salute generale di una persona. Lavorano mano nella mano nella regolazione della pressione sanguigna, del livello di zucchero nel sangue e della produzione di ormoni. Tuttavia, bisogna ricordarsi di consumare una dieta equilibrata che consiste in una quantità sufficiente di verdure, frutta, cereali integrali e grassi. Il calcio e il magnesio si trovano anche nella carne e nei frutti di mare, quindi queste fonti di questi minerali non dovrebbero essere eliminate dalla dieta.

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