Aggiornamento professionale - 18 crediti ECM

I CORSI NON SONO MOMENTANEAMENTE DISPONIBILI

La formazione incontra l’informazione Un unico servizio dedicato al nostro utente che intende soddisfare la conoscenza del settore e seguire un proprio percorso formativo di ben 18 crediti ECM. Con soli 179,00€, riceverai l’abbonamento della durata di 1 anno alla rivista e-HealthCare e ti verrà attivato l’abbonamento digitale per leggerla comodamente online sul portale, ti verrà attivato il corso di formazione “Comunicare in Sanità” erogato integralmente online del valore di 18 crediti ECM. Inoltre, sarai abilitato alla lettura dei “Dossier” speciali monotematici sfogliabili online e scaricabili in PDF. Una grande opportunità, la formazione incontra l’informazione.

 

cop19La rivista e-HealthCare vuole essere uno strumento indispensabile per professionisti, istituzioni, aziende e addetti ai lavori del settore della sanità. Le piattaforme tecnologiche, le reti, i processi e i servizi IT spingono verso un futuro di forte innovazione. L’informatica è dunque sempre più parte integrante del mondo sanitario e la rivista si qualifica come un prezioso aggiornamento formativo e informativo.

 

 

Comunicare in Sanità 18 cr. ECM - L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti strumenti operativi per migliorare la comunicazione e le relazioni con i pazienti - fornire ai partecipanti strumenti operativi per migliorare la comunicazione e le relazioni all’interno del team  promuovere l’ascolto e il dialogo tra operatori sanitari.

 

 

 


I Dossier di e-HealthCare sono approfondimenti monotematici realizzati in collaborazione con i maggiori esponenti del settore. La ricerca sempre più attenta alla conoscenza specifica della materia trova la risposta nella lettura di questi speciali ricchi di contenuto e grafici esplicativi delle analisi riportate.